Scopri tutti i benefici della Riflessologia plantare: leggi (e scarica gratis) il manuale per il massaggio del piede (nei punti riflessi)

piedi (2)

dal MANUALE DI RIFLESSOLOGIA PLANTARE di Francesco Ciaccia

(di Zone Riflesse, corsi massaggio, 156 pagine)

Credo che tutti al giorno d’oggi abbiano sentito parlare almeno una volta di RIFLESSOLOGIA PLANTARE. Ma che cos’è esattamente , come si pratica , chi la pratica , fa male o fa bene ?

piedi (1)
Vi posso garantire che è una delle cose più affascinanti che la natura possa aver deciso di dare all’essere umano. I primi cenni di Riflessologia risalgono a 5000 anni fa nelle zone di Cina e India, pensate che nella tomba di Akhamahor (meglio conosciuta come la tomba del medico) è stato ritrovato un dipinto murale che rappresenta la “mappa di riflessologia” datata 2.330 a.C. Con tutta calma è arrivata anche al mondo occidentale (1872…!!!) con il medico statunitense Dott.W.H.Fitzgerald padre assoluto della riflessologia moderna. Credo che ad oggi, in qualsiasi parte del mondo vi troviate ci sarà sempre un centro benessere pronto a massaggiarvi i piedi dandovi un incredibile senso di benessere fisico e mentale.

SOSTIENI OASI SANA

SCONTI, AGEVOLAZIONI, CONSULENZE

Non avete idea di quanti e quanti disturbi si risolvano !! Attenzione ho detto “disturbi” non “malattie” ! La medicina ufficiale guai se non ci fosse ! Certo è che se ci si può aiutare con dei metodi “naturali” allora, ben vengano. Un mito da sfatare è ciò che sento dire spesso: “Ma è vero che fa male” ?
Assolutamente NO !! Ve lo ripeto .. Assolutamente NO !!!
Ci saranno delle Zone che alla digito-pressione risulteranno più dolorose, ma una volta individuate, quel dolore viene allentato massaggiandolo dolcemente ! Se poi la digito pressione è eccessiva, è bene ricordare che la digito pressione va finalizzata allo scioglimento del dolore stesso.
Tutto sta nel provare , mille parole non ne descrivono dignitosamente i benefici.

LEGGI E SCARICA GRATIS IL LIBRO

CLICCA QUI

ooooooobioriposo

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...