Maurizio Martucci: “in arrivo decreto legislativo, dal 30 Aprile più antenne più potenti in tutta Italia, è il golpe elettromagnetico” – INTERVISTA CASA DEL SOLE TV

L’opposizione di Comuni e Regioni all’aumento dei limiti soglia d’elettrosmog è finita prima di cominciare. Governatori e sindaci si sono già piegati a Governo e Parlamento assecondando il diktat della lobby 5G: è in arrivo un nuovo decreto legislativo che realizzerà il golpe elettromagnetico, sconfessati tutti gli appelli alla prevenzione del danno. Siamo al punto di non ritorno.” Lo afferma il giornalista Maurizio Martucci nell’intervista rilasciata a Jeff Hoffman su La Casa del Sole Tv. Infatti in questi giorni, dopo la promulgazione della legge 214 del 30.12.23 con l’aumento della soglia elettromagnetica da 6 a 15 V/m (nasconde pericolosissimi picchi diurni fino a 61 V/M), prima dello scadere dei 120 giorni indicati dalla norma per la Conferenza Unificata, il Consiglio dei Ministri ha approvato la bozza del decreto legislativo Codice delle Comunicazioni per accelerare l’installazione di nuova infrastruttura tecnologica, cioé più antenne ovunque e più potenti, meno burocrazia. La proposta del decreto è sempre di Adolfo Urso (MIMIT): autodichiarazione delle compagnie sui piani di installazioni antenne, abolizione del collaudo, diritto di accesso alle parti comuni degli edifici per l’installazione delle opere accessorie (elementi di rete, cavi, fili), obbligo di individuare siti alternativi da parte dei Comuni se negati nuovi impianti su siti sensibili, ripartizione dello spettro elettromagnetico con l’aumento dei limiti già dal 30 Aprile 2024.

Nell’intervista si parla anche di G7, Intelligenza artificiale, censura e multa dei social (Telegram e Tik Tok), irraggiamento wireless della Via Francigena per il Giubileo 2025.

CLICCA SOTTO

GUARDA L’INTERVISTA

SOSTIENI OASI SANA E L’INCHIESTA SUI LATI OSCURI DEL DIGITALE

DONAZIONI CARTA DI CREDITO https://www.eppela.com/projects/11091

DONAZIONE PAYPAL https://oasisana.com/2020/02/28/donazione-con-paypal-sostieni-oasi-sana/

DONAZIONE BONIFICO BANCARIO
Intestato a Maurizio Martucci
IBAN IT87L0832739030000000011809
Oggetto: donazione

Lascia un commento