Elezioni, uniti per trasformare il dissenso in voto politico: nasce VITA, la lista contro la dittatura tecno-sanitaria

Elezioni nazionali 25 Settembre 2022, dalla protesta delle piazze al voto per trasformare il dissenso e l’opposizione in una nuova realtà politica: è nata VITA, la lista unitaria di quanti “in questi due anni si sono opposti con forza, lealtà e coraggio alla dittatura tecno-sanitaria e alla restrizione dei nostri diritti naturali e costituzionali“. Nel programma della lista VITA si punta anche alla moratoria nazionale sul 5G, all’abbassamento dei limiti soglia d’inquinamento elettromagnetico, all’utilizzo di tecnologie sicure e alternative al wireless, al riconoscimento nel Sistema Sanitario Nazionale delle malattie ambientali (Elettrosensibilità, Sensibilità Chimica Multipla, Fibromialgia, Fatica cronica, Encefalomielite mialgica), all’arresto della transizione digitale transumanista, all’autodeterminazione digitale e al diritto di disconnessione nella creazione di zone free elettrosmog.

CLICCA QUI – VAI AL SITO DI VOTA LA VITA

VITA si presenta al voto politico nazionale con l’albero della vita rappresentato nel logo cromato d’azzurro e tricolore, tra i promotori ci sono Sara Cunial parlamentare indipendente, Davide Barillari consigliere regionale, Maurizio Martucci, Alleanza Italiana Stop 5G, Paolo Sensini No Paura Day, Luca Teodori 3V, Edoardo Polacco Sentinelle della Costituzione-Io sto con l’Avvocato Polacco, Enrico Montesano, Unione Popolare. Sul sito votalavita il modulo per partecipare e per raccogliere le firme necessarie alla presentazione della lista. Ecco la nota stampa diffusa da VITA. Qui invece i contatti email

  • scrivici@votalavita.it – per informazioni e domande
  • organizzazioni@votalavita.it – per comitati, gruppi e organizzazioni
  • stampa@votalavita.it – per i giornalisti

Le forze coerenti del dissenso del nostro Paese SI UNISCONO per le elezioni di settembre 2022. VOTA LA VITA

Rispondiamo all’accorato appello di tutti gli italiani che in questi due anni si sono opposti con forza, lealtà e coraggio alla dittatura tecno-sanitaria e alla restrizione dei nostri diritti naturali e costituzionali presentando la lista VITA.

Sara Cunial, Parlamentare della Repubblica: “Una comunità sociale e politica di esseri umani coscienti, consapevoli e coerenti che hanno deciso di smettere di delegare le decisioni che riguardano la loro VITA e hanno scelto di mettere i propri migliori talenti a disposizione della comunità nazionale.”

VITA vuole costruire una nuova realtà politica, con radici salde nei valori puri e inviolabili della libertà di scelta, nel profondo rispetto e cura per la VITA, per la memoria di ogni essere vivente e per l’intero ecosistema. Per le libertà e i diritti naturali. Per l’amore verso la VITA.

È il momento di trasformare la lotta in proposta. Abbiamo seminato, ora siamo pronti alla rinascita, siamo pronti alla VITA.

2 commenti

  1. Purtroppo è l’ennesimo partito, condivido tutto ma dovreste trovare un accordo con toscano e paragone che risultano i più votati da Bioblu, altrimenti non riusciamo a cambiare nulla perché non raggiungiamo i voti.

    "Mi piace"

  2. Viva la Vita nella Libertà di scelta e nel rispetto di tutti gli esseri viventi, coscienti e non coscienti, visibili e non visibili, svegli ed addormentati. Viva la vita nel rispetto della nostra madre terra che ci sostiene e ci permette di vivere.
    Libertà Rispetto e Amore a tutti 🙏🏻♥️

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...