Ieri nell’edizione della Calabria del TG Tre, sulla RAI è andato in onda un servizio sulla mobilitazione nazionale e la protesta promossa dell’Alleanza Italiana Stop 5G con lo sciopero della fame a staffetta per scongiurare l’innalzamento dei limiti soglia di legge delle emissioni elettromagnetiche.
Come Gandhi, 100 in sciopero della fame per fermare 5G e legge elettrosmog a 61 V/m: appello a Mattarella e a tutti i parlamentari
Il servizio ha mostrato la manifestazione per le strade di Reggio Calabria promossa dal locale comitato Stop 5G. Ai microfoni RAI è intervenuta Zaira Lenzi, referente per la Calabria del movimento per la moratoria: “61 V/m è una cosa gravissima, un esperimento condotto contro tutto il popolo italiano”. Intanto gli aderenti allo sciopero della fame sono saliti a 104.
CLICCA SOTTO –
GUARDA SERVIZIO RAI
Il comitato Stop 5G Reggio Calabria è poi autore della cover IO NON CI STO, canzone di denuncia sui lati oscuri del 5G.