4-5 Luglio, 1° Corso per attivisti #Stop5G – IL PROGRAMMA, COME PARTECIPARE

“Per vincere questa dura lotta per la sopravvivenza c’è bisogno di strategia, organizzazione e concretezza nell’azione. Per questo ci siamo uniti nell’Alleanza Italiana Stop 5G: non c’è più tempo da perdere.

1° Corso intensivo residenziale di aggiornamento per SOLI attivisti #Stop 5G

POSTI LIMITATI  

PARTECIPAZIONE RISERVATA E SOLO SU PRENOTAZIONE

4-5 Luglio 2020

Vicovaro (Roma)

Oasi Francescana

Via Tiburtina Valeria Km. 47,200

ADERISCI ALL’ALLEANZA ITALIANA STOP5G

PROGRAMMA

Sabato 4 Luglio 2020

Ore 10.30 – 11.00 Accoglienza partecipanti

Ore 11.30 Introduzione al corso – Dott. Maurizio Martucci (portavoce nazionale Alleanza Italiana Stop 5G)

Ore 13.00 Pranzo

Ore 15.00 Il ruolo dell’attivista e del referente territoriale #Stop5G – Dott.ssa Tonia Di Giovacchino (referente Stop 5G Abruzzo, coordinamento nazionale gruppo operativo territoriale)

Ore 16.00 Integrità dell’essere ed inviolabilità delle libertà personali nel governo del territorio – Luciano Chiappa (Stop 5G Marche)

Ore 17.30 Big Data, privacy e cyberspionaggio – Silvia Nello (Stop5G Toscana)

Ore 19.30 Cena

Ore 21.00 Serata conviviale, scambio di esperienze tra attivisti

Domenica 5 Luglio 2020

Ore 09.00 Politiche nazionali, internazionali e di comunicazione interna, esterna – Dott. Maurizio Martucci (portavoce nazionale Alleanza Italiana Stop 5G)

Ore 10.30 La questione legale, il ruolo dei Sindaci, i profili di responsabilità e le cause giudiziarie – Avv. Luca Saltalamacchia (foro di Napoli)

Ore 11.45 Pausa caffè 

Ore 12.00 L’Osservatorio Scuola dell’Alleanza Italiana Stop 5G – Prof.ssa Annalisa Buccieri (referente Stop5G Lazio), Prof.ssa Marinella Giulietti (referente Stop5G Umbria)

Ore 13.00 Pranzo

Ore 14.30 Gli effetti sanitari del wireless – Dott.ssa Debora Cuini (medico, Stop5G Marche)

Ore 15.00 Condivisione delle linee guida operative territoriali

Ore 16.00 Chiusura lavori

PARTECIPAZIONE SOLO CON PRENOTAZIONE 
La partecipazione è riservata esclusivamente solo a volontari attivisti italiani #Stop 5G. I posti sono limitati: la partecipazione è necessaria per i referenti di Regione, Provincia e Città dell’Alleanza Italiana Stop 5G. Tutti i partecipanti, compresi i relatori, sono attivisti volontari.

Il costo della partecipazione è di € 130 a persona e comprende alloggio e vitto come da programma.

Per partecipare è indispensabile la prenotazione anticipata mediante compilazione e l’invio a mezzo email della scheda di adesione e prenotazione, unitamente al versamento dell’acconto da effettuare entro e non oltre il 24 Giugno 2020.

Posti limitati, la partecipazione è altresì soggetta a disponibilità nel rispetto ed in osservanza delle normative e disposizioni sanitarie vigenti ed emanate per fronteggiare l’emergenza Covid19. Il programma può subire variazioni.

Info e prenotazioni stop5gmeeting@gmail.com

VITTO E ALLOGGIO
Tutti i pasti e la colazione saranno all’interno dell’Oasi Francescana dove si potrà anche alloggiare, previa disponibilità posti. In caso di esaurimento posti per il pernotto, in zona sono disponibili anche B&B (eventuale costo di differenza da valutare).

RACCOMANDAZIONI

L’Oasi Francescana di Vicovaro (Roma) è a soli 30 km ad est di Roma in un Free Electrosmog Zone, priva cioè dell’irradiazione elettromagnetica di Stazioni Radio Base per telefonia mobile e Wi-Fi. Questo per permettere una partecipazione protetta anche ai malati di Elettrosensibilità (EHS) e Sensibilità Chimica Multipla (MCS): a tutti i partecipanti viene quindi chiesto di non utilizzare profumi né deodoranti profumati, e di non utilizzare alcun dispositivo elettronico ad emissione di radiofrequenze e/o onde elettromagnetiche (computer, Notebook, telefoni cellulari, Smartphone, Tablet). Non sono previste riprese né registrazioni o dirette streaming.

COME ARRIVARE

Vicovaro (Roma) si trova sulla Via Tiburtina Valeria poco dopo Tivoli e Castel Madama, a circa 40 minuti dalla Capitale ed è facilmente raggiungibile in automobile con l’Autostrada 24 Roma-L’Aquila-Teramo dall’uscita Vicovaro-Mandela. L’Oasi Francescana si trova in Via Tiburtina Valeria Km. 47,200 ad un solo chilometro dall’uscita autostradale. In autobus si arriva a Vicovaro con le linee pubbliche COTRAL con partenza dalla stazione della Metro B di Roma Ponte Mammolo (linea Roma-Subiaco oppure Roma-Tivoli-A24).  In treno si può invece prendere la linea delle FF.SS. Roma-Pescara, scendere alla stazione di Vicovaro-Mandela e da qui la linea COTRAL per Vicovaro. Gli aeroporti più vicini sono quelli di Roma Fiumicino e Roma-Ciampino.

www.alleanzaitalianastop5g.it

stop5gmeeting@gmail.com

Pagina Facebook Alleanza Italiana Stop 5G

Disconnessi newsletter

LA STORIA DELL’ALLEANZA ITALIANA STOP5G

Un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...