DISCONNESSI DE TECH, L’INCHIESTA SULLO STATO PROFONDO

E’ uscito il primo numero del mensile cartaceo, ordinalo subito

Disconnessi De Tech è diventata testata giornalistica su carta. La prima e unica rivista mensile d’Italia di approfondimento, informazione e critica al futuro che prima non c’era. L’uscita del numero uno è un’inchiesta senza filtri su maschera e volto della Silicon Valley e i suoi guru. I lati oscuri della transizione digitale: da Musk a Palantir, da Zuckerberg a OpenAI, tutto quello che c’è da sapere sulla nuova élite tecno-globalista che vuole governare il mondo. Israele, Ucraina e Covid-19 laboratori di un Super Stato profondo? Ecco un’anticipazione di Disconnessi De Techla rivista da sfogliare e direttamente nelle tue mani in abbonamento e singola copia.

Acquistala subito dall’Edicola del sito https://shop.disconnessi.info/

Il potere di Wall Street e Silicon Valley è nelle mani di una ristretta tecno-oligarchia ebraica che comanda finanza e colossi del digitale, gli stessi che in pochi anni hanno radicalmente modificato società civile e scenari bellici. “Pochi che possiedono il vero potere, quello capace di orientare i governi di fronte a sfide geopolitiche sempre più complesse.” Dispongono di sofisticate tecnologie sempre più pervadenti. Si spacciano come artefici di un’ineludibile forma di progresso dal quale nessuno si può sottrarre. Finanziano le campagne elettorali di Donald Trump. Incontrano amichevolmente Giorgia Meloni a Palazzo Chigi. Gestiscono robotica, Intelligenza artificiale, 5G, social, App e software di guerra come pure programmi per scuola e videosorveglianza dei territori. Posseggono mastodontici data center con praterie di byte su ognuno di noi. Tra continui tira e molla, gareggiano con Unione europea e Vaticano, mostrandosi a Davos. Sono gli ingegneri sociali del terzo millennio, i predicatori di una nuova visione della vita tra microchip e sensori per l’umanità. E intanto, hanno già influenzato gli ultimi eventi planetari, i più eclatanti, quelli capaci di ridisegnare il mondo, che senza i padroni nell’ombra non sarebbe com’è diventato: dichiarata pandemia da Covid-19, conflitto in Ucraina e genocidio nella Striscia di Gaza. “Come i corridori in una gara olimpionica, hanno corso per occupare spazi nel business miliardario, prima della pandemia e poi delle guerre. Senza il peso delle multinazionali guidate da questo nucleo ristretto, tali avvenimenti non avrebbero avuto lo stesso impatto sulla nostra storia recente.

CLICCA QUI E ACQUISTA SUBITO DISCONNESSI DE TECH

SOSTIENI OASI SANA

L’INCHIESTA SUI LATI OSCURI DEL DIGITALE

DONAZIONE PAYPAL https://oasisana.com/2020/02/28/donazione-con-paypal-sostieni-oasi-sana/

DONAZIONE BONIFICO BANCARIO
Intestato a Maurizio Martucci
IBAN IT87L0832739030000000011809
Causale: donazione 

DONAZIONE TIPEEE https://it.tipeee.com/maurizio-martucci

ORDINA SUBITO I LIBRI INCHIESTA DI MAURIZIO MARTUCCI CON SCONTO OASI SANA E DEDICA PERSONALIZZATA DELL’AUTORE

Tecno-Uomo 2030Teorie e tecnologie transumaniste per la mutazione della specie (Edizioni Il Punto d’Incontro) – CLICCA QUI

#STOP5G, salute, ambiente, geopolitica, privacy, transumanesimo e controllo sociale: libro-inchiesta sui lati oscuri del futuro digitale (Terra Nuova Edizioni) – CLICCA QUI 

Manuale di autodifesa per Elettrosensibili, come sopravvivere all’Elettrosmog (Terra Nuova Edizioni) – CLICCA QUI

 Le mie interviste Spirituali. Dialoghi oltre confine per nuove esigenze dell’Anima (Edizioni Universo) – CLICCA QUI

Lascia un commento