Maurizio Martucci: “con Stargate, Trump rilancia sul Grande Reset Tecnologico” – LEVANTE CASA DEL SOLE TV

Coi 100 ordini esecutivi e la prevista uscita degli USA dall’OMS c’è anche l’annuncio della nascita di Stargate, una joinventure da 500 miliardi di dollari per creare la più forte Intelligenza artificiale del mondo in lotta con la Cina: appena insediato, Donald Trump conferma che il grande reset è tecnologico e la centralità geopolitica si basa sulla transizione digitale“, lo ha detto il giornalista d’inchiesta Maurizio Martucci intervenuto nella trasmissione Levante su La Casa del Sole Tv. “E’ una rivoluzione che travolgerà tutto e tutti, aprendo le porte alla disoccupazione tecnologica ma pure alla telemedicina“. Intervista a cura di Jeff Hoffman, in collegamento anche Antonio Mazzeo.

CLICCA SOTTO

GUARDA LEVANTE

Stargate, ecco il comunicato stampa di OpenAI

SoftBank, OpenAI e Oracle stanno formando una joint venture per finanziare l’infrastruttura di intelligenza artificiale

Lo Stargate Project è una nuova società che intende investire 500 miliardi di dollari nei prossimi quattro anni per costruire una nuova infrastruttura di intelligenza artificiale per OpenAI negli Stati Uniti. Inizieremo a distribuire 100 miliardi di dollari immediatamente. Questa infrastruttura garantirà la leadership americana nell’intelligenza artificiale, creerà centinaia di migliaia di posti di lavoro americani e genererà enormi benefici economici per il mondo intero. Questo progetto non solo sosterrà la reindustrializzazione degli Stati Uniti, ma fornirà anche una capacità strategica per proteggere la sicurezza nazionale dell’America e dei suoi alleati.

I finanziatori azionari iniziali di Stargate sono SoftBank, OpenAI, Oracle e MGX.

SoftBank e OpenAI sono i partner principali di Stargate, con SoftBank che ha la responsabilità finanziaria e OpenAI che ha la responsabilità operativa. Masayoshi Son sarà il presidente.

Arm, Microsoft, NVIDIA, Oracle e OpenAI sono i principali partner tecnologici iniziali. La costruzione è attualmente in corso, a partire dal Texas, e stiamo valutando potenziali siti in tutto il paese per altri campus mentre finalizziamo accordi definitivi.

Come parte di Stargate, Oracle, NVIDIA e OpenAI collaboreranno strettamente per costruire e gestire questo sistema di elaborazione. Ciò si basa su una profonda collaborazione tra OpenAI e NVIDIA che risale al 2016 e su una partnership più recente tra OpenAI e Oracle.

Ciò si basa anche sulla partnership OpenAI esistente con Microsoft. OpenAI continuerà ad aumentare il suo consumo di Azure mentre OpenAI continua il suo lavoro con Microsoft con questo calcolo aggiuntivo per addestrare modelli leader e fornire prodotti e servizi eccellenti.

Tutti noi non vediamo l’ora di continuare a costruire e sviluppare l’IA, e in particolare l’AGI, a beneficio di tutta l’umanità. Crediamo che questo nuovo passo sia fondamentale lungo il percorso e consentirà alle persone creative di capire come usare l’IA per elevare l’umanità.

SOSTIENI OASI SANA

L’INCHIESTA SUI LATI OSCURI DEL DIGITALE

DONAZIONE PAYPAL https://oasisana.com/2020/02/28/donazione-con-paypal-sostieni-oasi-sana/

DONAZIONE BONIFICO BANCARIO
Intestato a Maurizio Martucci
IBAN IT87L0832739030000000011809
Causale: donazione 

ORDINA SUBITO I LIBRI INCHIESTA DI MAURIZIO MARTUCCI CON SCONTO OASI SANA E DEDICA PERSONALIZZATA DELL’AUTORE

Tecno-Uomo 2030Teorie e tecnologie transumaniste per la mutazione della specie (Edizioni Il Punto d’Incontro) – CLICCA QUI

#STOP5G, salute, ambiente, geopolitica, privacy, transumanesimo e controllo sociale: libro-inchiesta sui lati oscuri del futuro digitale (Terra Nuova Edizioni) – CLICCA QUI 

Manuale di autodifesa per Elettrosensibili, come sopravvivere all’Elettrosmog (Terra Nuova Edizioni) – CLICCA QUI

Lascia un commento