Donald Trump secondo mandato, la neo-eletta amministrazione statunitense sta per entrare in carica, si dice pronta a traghettare l’America e, molto probabilmente l’Occidente intero, su posizioni inedite dove nuove tecnologie e digitale ricopriranno un ruolo centrale, perché in ballo non c’è solo la possibile fuoriuscita degli USA dalla Nato e dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, ma pure 5G ubiquitario con costellazioni di satelliti nello spazio, criptovalute, robotica e Intelligenza artificiale tra tecnogabbia e tecnouomo atteso col 6G. Già prima dell’insediamento Trump ha scoperto le carte, calati gli assi nella manica: Robert Francis Kennedy Jr. alla sanità ed Elon Musk all’efficienza governativa, due figure notoriamente lontane, piazzate però in posti chiave, su posizioni inconciliabili, col nipote dell’assassinato presidentissimo solito scagliarsi contro i giganti di Big Tech mentre, all’opposto, il guru della Silicon Valley è fautore di un transumanesimo per la post-umanità.
Kennedy contro Musk o Musk contro Kennedy, oppure niente di tutto questo o magari uno appassionatamente al fianco all’altro, cioè Kennedy più Musk con Donald Trump nella veste di ago della bilancia, a fare il pompiere di eventuali focolai interni: come stanno davvero le cose? Cerchiamo di capirne di più su Bobby ed Elon, cosa vogliono, cosa rappresentano, perché sono stati scelti alla guida del blocco più potente al mondo e quali interessi planetari ruotano intorno ai nomi più forti dell’amministrazione trumpiana che, in Italia, inutile nasconderlo tanto piace al Governo Meloni.

LA TECNOGABBIA è il programma d’inchiesta sui lati oscuri della transizione digitale ideato e condotto dal giornalista Maurizio Martucci.
Notizie, approfondimenti, inchieste esclusive, documenti, interviste, report, tutto quello che c’è da sapere sulla Quarta Rivoluzione Industriale.
La parte video è di Ciro Mauriello, grafica di Silvia Brazzoduro.
Dove seguire LA TECNOGABBIA? Su un network di 11 canali d’informazione libera che lanciano il programma liberamente fruibile in Rete: OASI SANA, BORDER NIGHTS, BECCIOLINI NETWORK, LE ALI DEL BRUJO, CASA DEL SOLE TV, 9MQ, PENSIERO CRITICO TV, RADIO28TV, EDIZIONI IL PUNTO D’INCONTRO, IMOLA OGGI, 100 GIORNI DA LEONI.
CLICCA SOTTO
GUARDA L’ULTIMA PUNTATA DE
LA TECNOGABBIA
DI MAURIZIO MARTUCCI

SOSTIENI LA TECNOGABBIA
UNICO PROGRAMMA D’INCHIESTA SUI LATI OSCURI DEL DIGITALE
DONAZIONE PAYPAL https://oasisana.com/2020/02/28/donazione-con-paypal-sostieni-oasi-sana/
DONAZIONE BONIFICO BANCARIO
Intestato a Maurizio Martucci
IBAN IT87L0832739030000000011809
Causale: donazione LA TECNOGABBIA
ORDINA SUBITO I LIBRI INCHIESTA DI MAURIZIO MARTUCCI CON SCONTO OASI SANA E DEDICA PERSONALIZZATA DELL’AUTORE

RIGUARDA TUTTE LE PRIME 14 PUNTATE DE LA TECNOGABBIA
VIVO IN MACCHINA, COLPA DEL 5G – clicca qui
LA STRAGE DEI TELEFONINI BOMBA – clicca qui
PRESI PER I FONDELLI – clicca qui
ROBOT, UMANOIDI E DRONI – clicca qui
NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE – clicca qui
LA GUERRA ELETTROMAGNETICO-DIGITALE – clicca qui
6G, L’INTERNET DEI CORPI –clicca qui
SMART CITY, IL SUPER-PANOPTICON A CIELO APERTO – clicca qui
INTELLIGENZA ARTIFICIALE (NON BIOLOGICA NE’ UMANA) – clicca qui
LA TECNORIVOLTA ITALIANA – clicca qui
NATIVI DIGITALI NELLA SCUOLA 4.0 – clicca qui
SPIRITUALITA’ LIQUIDA, RELIGIONE DIGITALE – clicca qui
DIGITALE, ATTACCO ALL’UMANITA’ – clicca qui
TSUNAMI 5G – clicca qui




