Le persone si possono suddividere in due categorie: i ricevitori e i trasmettitori.
I ricevitori usano le informazioni degli altri, guardano il film degli altri. Le persone, nella maggior parte dei casi, sono ricevitori puri.
Creatori e trasmettitori sono rarità. Siete in grado di trasformarvi da ricevitori in trasmettitori?
Da questi presupposti l’autore russo Vadim Zeland decodifica Reality Transurfing, una metodica che insegna come collocarsi nell’esistenza in completo accordo con la propria essenza animica e come scivolare tra tutte le possibili situazioni che potrebbero manifestarsi nella nostra vita scegliendo solo gli scenari a noi più favorevoli.
Dov’è quindi l’errore? Nel guardare verso lo specchio (realtà esteriore) e non verso ciò che viene specchiato (realtà interiore).

“La realtà ha due forme: una fisica, tangibile, e una metafisica, che si estende oltre ai limiti della percezione ma non per questo è meno oggettiva. Si può dire in un certo senso che il mondo ha le sembianze di un illimitato specchio duale, dove da una parte si trova l’universo materiale e dall’altra si estende lo spazio metafisico delle varianti, cioè a dire una struttura d’informazione che custodisce gli scenari di tutti i possibili avvenimenti.”
Per Le Ali del Brujo e in collaborazione con OASI SANA, il giornalista d’inchiesta Maurizio Martucci intervista Nicola Saltarelli, medico chirurgo autore dell’ebook “I 7 Passi della Realizzazione Personale”, formatore olistico Reality Transurfing abilitato da Zeland, mistico, teorico e scrittore autore di diversi libri sul Transurfing. Regia di Francesco Polimeni.
CLICCA SOTTO GUARDA INTERVISTA

SOSTIENI OASI SANA
INFORMAZIONE LIBERA E NATURALE
SUI LATI OSCURI DEL DIGITALE
DONAZIONE PAYPAL https://oasisana.com/2020/02/28/donazione-con-paypal-sostieni-oasi-sana/
DONAZIONE BONIFICO BANCARIO
Intestato a Maurizio Martucci
IBAN IT87L0832739030000000011809
Causale: donazione

