1 PACE E NEUTRALITÀ
2 LIBERTÀ DI CURA
3 INDIPENDENZA ALIMENTARE
4 LEGALITÀ NEL MEDITERRANEO
5 BANCA D’ITALIA NAZIONALIZZATA
6 EURO GARANTITI DALLO STATO
7 UN’UNICA GRANDE BANCA PUBBLICA
“Con queste 7 priorità si vogliono disconnettere anche i folli progetti della Transizione Digitale, l’instaurazione di una Tecno–gabbia nell’aggressione dell’Iper-connessione Wireless, tra guerre cibernetiche e Nano-Robotica Transumana, controllo sociale remotizzato in stile di vita e Identità Digitale con Moneta Elettronica per la soppressione di diritti naturali e libertà inviolabili.” Aderendo alla campagna Pace ultima chiamata lo ha detto Maurizio Martucci.
CLICCA SOTTO GUARDA IL VIDEO APPELLO
PACE ULTIMA CHIAMATA- CLICCA QUI
La campagna VUOI FERMARLI? FERMATI! si basa su sette priorità fondamentali per il nostro futuro: pace e neutralità, libertà di cura, indipendenza alimentare, legalità nel Mediterraneo, nazionalizzazione della Banca d’Italia, garanzia statale per l’euro e la creazione di un’unica grande banca pubblica. Questi punti rappresentano i pilastri su cui vogliamo costruire un’Italia più giusta, libera e sovrana.
Sostenendo questa campagna, tutti i Gruppi si impegnano a diffondere il messaggio e a mobilitare le persone sul territorio. Organizziamo incontri, manifestazioni e attività di sensibilizzazione per far conoscere le nostre idee e per raccogliere il sostegno necessario a portare avanti la nostra lotta. Siamo determinati a non cedere di fronte alle difficoltà e a continuare a lottare per un futuro migliore.
PACE Ultima Chiamata non è solo un’iniziativa, ma un movimento di resistenza e di speranza. È un invito a tutti coloro che credono in un’Italia libera e giusta a unirsi a noi e a combattere per i nostri diritti. Insieme possiamo fare la differenza e costruire un futuro migliore per noi e per le generazioni future.

SOSTIENI OASI SANA
INFORMAZIONE LIBERA E NATURALE
SUI LATI OSCURI DEL DIGITALE
DONAZIONE PAYPAL https://oasisana.com/2020/02/28/donazione-con-paypal-sostieni-oasi-sana/
DONAZIONE BONIFICO BANCARIO
Intestato a Maurizio Martucci
IBAN IT87L0832739030000000011809
Oggetto: donazione

