“Ormai i conflitti d’interessi sono alla luce del sole e avallati persino dalla Corte dei Conti: nella recente relazione sullo stato d’attuazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, l’organo di rilievo costituzionale evidenzia come un fattore di criticità la rivendicazione del principio di prevenzione del danno da parte di Sindaci e Comuni contrari all’installazione di antenne 5G e all’aumento del wireless, appoggiando implicitamente la convenzione stilata lo scorso anno tra Governo, lobby del 5G e ANCI su cui pesano 4.900 milioni di euro come movente occulto per la mancata convocazione della Conferenza Unificata durante l’iter della nuova legge che legittima i picchi di elettromagnetismo.“ Lo afferma il giornalista Maurizio Martucci nell’intervista condotta da Jeff Hoffman su La Casa del Sole TV.
Nella relazione si legge: “In relazione alle criticità, l’Amministrazione ha segnalato difficoltà riconducibili ai rapporti con alcune Amministrazioni comunali che hanno ritardato o negato il rilascio dei permessi (per il 5G) … Per superare tali problematiche si è reso necessario intraprendere una cooperazione sinergica con i soggetti interessati nei vari territori, che si è concretizzata nella stipula di accordi“.
SCOOP – INCHIESTA – Il Governo non ha convocato ANCI (che ha un accordo lobbistico sul 5G su 4.900 milioni di euro fino al 2026) – DOCUMENTO


CLICCA SOTTO E GUARDA L’INTERVISTA DI MAURIZIO MARTUCCI CONDOTTA DA LA CASA DEL SOLE TV PER LA RUBRICA ALLERTA 5G

SOSTIENI OASI SANAINFORMAZIONE LIBERA E NATURALE
SUI LATI OSCURI DEL DIGITALE
DONAZIONI CARTA DI CREDITO https://www.eppela.com/projects/11091
DONAZIONE PAYPAL https://oasisana.com/2020/02/28/donazione-con-paypal-sostieni-oasi-sana/
DONAZIONE BONIFICO BANCARIO
Intestato a Maurizio Martucci
IBAN IT87L0832739030000000011809
Oggetto: donazione
