Si intitola Tecno-Uomo 2030. Teorie e tecnologie transumaniste per la mutazione della specie, è il nuovo libro d’inchiesta dello scrittore Maurizio Martucci pubblicato con le Edizioni Il Punto d’Incontro.
CLICCA QUI E LEGGI UN ESTRATTO DEL LIBRO
AQUISTALO SU OASI SANA
SCONTO 10% CON DEDICA PERSONALE DELL’AUTORE

COMPRALO SUBITO CON OASI SANA – SCONTO 10%
OASI SANA propone il libro inchiesta TECNO-UOMO 2030 di MAURIZIO MARTUCCI (EDIZIONI IL PUNTO D’INCONTRO 15,90 euro costo copertina) con sconto 10%, ovvero a 14,30 euro ai quali bisogna applicare 6,00 euro per spese imballaggio e spedizione in raccomandata tracciabile per l’Italia. Il libro verrà autografato e con dedica dall’autore.
20,30 €
Per informazioni sull’acquisto, su altre modalità di pagamento o quantitativi maggiori, scrivi una email ad OASI SANA all’indirizzo oasisana@virgilio.it
Il giornalista d’inchiesta Maurizio Martucci, tra le voci più rappresentative dell’informazione italiana senza censura in tema di digitale e tecnologie, analizza il fenomeno del transumanesimo nella sua vasta complessità, smascherando i legami tra multinazionali dell’Hi-Tech, governi centrali e prestigiose università nella decostruzione dell’essenza ontologica, naturale e millenaria dell’essere umano.

Partendo dalle teorie ultra-darwiniane applicate al neo-malthusianesimo fino al Forum Economico Mondiale di Davos, passando dalla DARPA al programma Horizon dell’Unione Europea, dall’Agenda 2030 ONU fino ai finanziamenti per la nanomedicina, la nanorobotica, le neuroscienze e l’internet dei corpi per le connessioni neurali nell’assioma Uomo-Macchina, Tecno-Uomo 2030 indaga senza preventive chiusure anche sul reale ma segreto contenuto dei vaccini Covid-19, nell’asserita presenza di materiale grafenico denunciato da più ricercatori indipendenti.
CARTELLA STAMPA – CLICCA QUI
Maurizio Martucci scoperchia il vaso di Pandora sui reali obiettivi nascosti nella transizione digitale, obiettivi dettati nell’agenda partorita da centri occulti di potere e organismi sovranazionali che, supportati da agenzie militari, puntano alla creazione del Tecno-Uomo.



Maurizio Martucci
Giornalista d’inchiesta, scrittore d’assalto, conferenziere, opinionista radiotelevisivo, collabora con diverse riviste e giornali, tra cui Avvenire e Il Fatto Quotidiano.
È una delle voci più rappresentative dell’informazione italiana senza censura in tema di digitale e tecnologie. Relatore anche in sedi istituzionali italiane ed estere, ha preso parte a numerose manifestazioni pubbliche per denunciare i pericoli della transizione digitale.
Laureato in Lettere e in Scienze e tecnologie della comunicazione, insegna nel Master di medicina integrata dell’Università Guglielmo Marconi.
Ideatore del sito di informazione libera e naturale “Oasi Sana”, con Terra Nuova Edizioni ha pubblicato “Manuale di autodifesa per elettrosensibili e #Stop 5G”.
ACQUISTA SU OASI SANA GLI ALTRI LIBRI INCHIESTA DI MAURIZIO MARTUCCI – CLICCA QUI SOTTO
#STOP5G, il libro di Maurizio Martucci: “la verità sull’inquietante futuro digitale dell’Internet delle cose”
‘Manuale di autodifesa per Elettrosensibili’, il libro (inchiesta) di Maurizio Martucci sull’elettrosmog



SOSTIENI OASI SANAINFORMAZIONE LIBERA E NATURALE
SUI LATI OSCURI DEL DIGITALE
DONAZIONI CARTA DI CREDITO https://www.eppela.com/projects/11091
DONAZIONE PAYPAL https://oasisana.com/2020/02/28/donazione-con-paypal-sostieni-oasi-sana/
DONAZIONE BONIFICO BANCARIO
Intestato a Maurizio Martucci
IBAN IT87L0832739030000000011809
Oggetto: donazione
