I libri sono le nostre ali della libertà. Prima che dalle pagine dei giornali, le notizie di oggi passano infatti sui libri e Le Ali del Brujo le commenta in forma inedita unendo l’attualità alle più recenti pubblicazioni editoriali. ‘Letture oltre confine‘ è la nuova rubrica dei co-autori del mediaplayer più originale della rete. Tutto quello che gli altri non dicono, lo puoi leggere, ascoltare e guardare prima qui. Voce di Maurizio Martucci, regia di Eliana Richichi, in collaborazione con OASI SANA.
La fine del noi come lo conoscevamo (Porto Seguro Editore) è l’ultimo romanzo della scrittrice Roberta Calandra, un libro psicologico ambientato nel periodo storico segnato dalla dichiarata pandemia da COVID-19. Al centro della vicenda troviamo undici protagonisti e l’interazione con il mondo che li circonda, includendo i loro partner, le loro angosce, i drammi e le trasformazioni forzate che il virus ha portato. Un racconto quotidiano, un saggio, un furto di verità alternate e un tono ispirato alle graphic novel. Il romanzo mescola elementi di cronaca nera e rosa con un approccio irriverente, freddo e spietato. Il risultato è un puzzle caleidoscopico, la cui forma narrativa singolare sembra essere l’unica in grado di riassumere il nostro incredibile vissuto recente e ancora attuale.
Alla fine del romanzo, sono presenti contributi esterni, scritti e artistici, realizzati da volontari che hanno voluto condividere le proprie esperienze e punti di vista.

