ESCLUSIVO – Consiglio Unione Europea: repressione e galera per chi denuncia i pericoli sanitari del 5G. Rischiano medici, scienziati e attivisti

di Maurizio Martucci

La notizia che farà tremare il movimento internazionale Stop 5G arriva da Bruxelles: la Segreteria Generale del Consiglio dell’Unione Europea ha inviato a tutti i delegati le conclusioni intitolate Dare forma al futuro digitale d’Europa“, approvate con procedura scritta il 9 giugno 2020.

Tra le 24 pagine del documento, che parzialmente riportiamo in esclusiva assoluta su OASI SANA, al punto 36 si “sottolinea che, nell’ambito della diffusione di nuove tecnologie come 5G/6G, è importante preservare la capacità delle forze dell’ordine, dei servizi di sicurezza e della magistratura per esercitare efficacemente le loro legittime funzioni; tenendo conto delle linee guida internazionali per gli effetti sul campo elettromagnetico sulla salute; rilevando che è importante combattere la diffusione di disinformazione sulle reti 5G, in particolare per quanto riguarda le affermazioni secondo le quali questa rete costituirebbe una minaccia per la salute o il fatto che sarebbe collegata al COVID-19“.

Il Consiglio dell’Unione europea è una sorta di Consiglio dei ministri europei e il Segretariato generale del Consiglio presieduto dal diplomatico danese Jeppe Tranholm Mikkelsen è l’organismo incaricato di assistere il consiglio europeo. Insomma, stiamo parlando del vertice, al vertice dell’UE.

Dopo aver scoperto il clamoroso conflitto di interessi del Governo italiano per la presenza di Vittorio Colao nel Consiglio d’Amministrazione di Verizon, colosso mondiale del 5G, adesso è chiaro che ci troviamo davanti ad una vera e propria manovra d’accerchiamento come una partita a Risiko, al prefigurarsi di una tecnodittatura legalizzata, una caccia alle streghe 2.0 nel dischiudersi di un’ondata repressiva senza precedenti orchestrata in nome di una scienza negazionista votata al rischio nell’ignoto tecnologico.

BioSilver – mascherina facciale biocompatibile in cotone e argento. Sicura e duratura

BioSilver – mascherina facciale biocompatibile in cotone e argento

Basta mascherine inaffidabili usa e getta. Non c’è più bisogno di cambiarle continuamente. Per proteggere bocca e naso con una scelta sicura e conforme c’è BioSilver, la protezione facciale biocompatibile, duratura e lavabile con proprietà antivirale, antibatterica, antimicotica. Interno in cotone testato su oltre 120 tra batteri, alghe e funghi. Esterno in argento puro con funzione antibatterica/antivirale. Fino a 40 lavaggi garantiti. Una scelta nel tempo. Dispositivo medico. Prodotto ozonizzato e confezionato sigillato. Offerta lancio ad un prezzo speciale (se diverso da quello impostato su PayPal, al momento dell'ordine si ricorda di indicare l'indirizzo per la spedizione. I dati saranno utilizzati solo per elaborare l'ordine)

€35,00

Questo documento mette infatti nero su bianco come nessuno, d’ora in poi, potrà più sentirsi sicuro: repressione contro chiunque dissenta, persino contro politici precauzionisti per la moratoria, medici, scienziati e ricercatori indipendenti impegnati nella denuncia dei lati oscuri dell’Internet delle cose. Ma pure contro quanti oseranno mettere in discussione gli obsoleti e capziosi standard sui soli effetti termici (e non propriamente biologici, tanto meno a lungo termine) redatti dalla Commissione Internazionale per la Protezione delle Radiazioni Non Ionizzanti (ICNIRP), l’ente privato con sede in Germania condannato anche dai giudici della Corte d’Appello del Tribunale di Torino per l’inattendibilità degli studi e i legami con le compagnie telefoniche.

Altra riflessione. E’ poi inquietante pensare come lo stesso parlamento europeo, cioé quello che ha redatto il documento, sarà a breve destinatario della richiesta di una moratoria internazionale sul 5G sostenuta da almeno un milione di firme nel Diritto d’iniziativa dei cittadini europei (ECI), strumento di partecipazione diretta previsto dal Trattato sull’Unione europea.

Alleanza Europea Stop 5G, dalla Germania il Diritto d’iniziativa dei cittadini europei per una moratoria internazionale. Italia co-firmataria promotrice

Appresa l’allarmante nota, dall’Alleanza Europea Stop 5G fanno sapere di aver subito preso contatto con gli europarlamentari di Bruxelles per la valutazione di ogni risposta lecita, politica, civile e democratica in grado di fermare sul nascere (e in ogni sede competente) l’annunciata ondata repressiva contro attivisti, comunità internazionale medico-scientifica e libertà di pensiero di quanti si stanno legittimamente battendo per la difesa della salute pubblica minacciata dal wireless. Sta venendo giù tutto: si salvi chi può!

RIPRODUZIONE CONSENTITA, CITANDO FONTE e AUTORE

16 commenti

  1. Non esiste che un cittadino non può vivere la propria vita ,a questo punto meglio andare in guerra,mi dispiace ma scelgo io come morire sti figli del diavolo speriamo perdano la loro battaglia. A

    "Mi piace"

  2. Siamo in piena dittatura tecnologica e gli Italiani si stanno addomesticando
    Se i medici clinicamente E Liberamente non possono lavorare secondo il principio di precauzione “primo non nuocere “ e l obiezione di coscienza è punita per legge siamo in un periodo storico molto Molto arretrato . E la tecnologia usata come potere non è scienza non è prevenzione non è salute . È solo abuso di potere demolizione della Costituzione e distruzione e dimenticanza delle lotte dei nostri Antenati e fondatori della Democrazia. Certo la corruzione Della classe politica e dirigente del nostro governo si è Palesata e tanto corrotta E incompetente che preferisce una insurrezione sociale o la morte dei suoi detrattori piuttosto che perdere potere .

    "Mi piace"

  3. E’ una dittatura mondiale sulla pelle dei comuni cittadini , arriveranno alle vaccinazioni obbligatorie, c’ e’ il tracciamento con le app , ,aiutoooooo…

    "Mi piace"

  4. Era meglio la vecchia dittatura. Questi dicono di essere democratici ma devi sottostare a i loro voleri Mi chiedo si sono veramente venduti a le lobby della telefonia e multinazionali di bill e ora non possono dire di no ?? Be è un problema suo A noi esseri umani liberi non puoi imporre il 5G. I VACCINI. E tutte le. Porcherie che avete in mente. Italiani. Basta buonismo basta questa brutta EUROPA. Che ci a rovinato. Dobbiamo essere liberi

    "Mi piace"

  5. Ultimatum del Signore
    Tutto è stato fatto con uno scopo preciso.
    “Uomo tu che vedi senza vedere tu che senti senza sentire che tocchi senza percepire nessuna informazione che ti viene dal Cielo, non senti, nel tuo cuore il grido d’allarme della tua Terra, nè la voce degli uomini, tuoi fratelli, che stanno morendo, proprio vicino a tè?”
    Tuoi fratelli sono fuggiti dalla fame, dal freddo, e sopratutto dalle guerre fratricide. Hanno la bocca ammutolita, lo sguardo impaurito
    le loro mani giunte, vi interrogano: ” Perchè dobbiamo pagare noi per il Mondo intero? Perchè nessun aiuto ci viene dai nostri fratelli che non hanno sofferto come noi? Non hanno più cuore per condividere con i poveri?”
    Allora IO, che sono il loro Creatore come il vostro, rispondo per ognuno di voi :
    DIO vi ha creati liberi, che avete fatto della vostra LIBERTA’?
    L’eredità di tutta l’Umanità, voi l’avete sperperata, l’avete sprecata,bruciata, annientata e non l’avete mai condivisa.Che rimane delle risorse della Terra? Presto l’acqua mancherà, e la terra comincerà a ricoprirsi del sale dei mari che strariperanno. L’aria pura diventerà rarefatta e le semenze non troveranno più ne la terra, ne l’acqua, ne il clima adatto per poter germogliare: moriranno, allora sommerse dalle acque o bruciate.
    Che farete allora, quando vi troverete nella stessa situazione dei vostri fratelli caduti nella miseria e che fuggono in ogni parte per sfuggire alla morte? IO vi dico non sarete al sicuro in nessuna parte del mondo; perchè tutto crollerà se la vostra presunzione continuerà a persistere
    Voi vivete senza vivere la Vera Vita, quella che IO vi ho dato. Vi siete allontanati dalla Via della Mia Verità. Non potete più vedere, perchè avete disprezzato la Mia Luce . L’odio, la menzogna , l’orgoglio, la violenza, li avete ritrovati nelle vostre guerre omicide che continuate dappertutto.
    IO vi dico: IO posso cambiare tutto in cambio d’una sola cosa che vi chiedo, affinchè possiate vivere la Vita che DIO vi ha dato, in piena Libertà, nella Mia Pace nella Mia Gioia.
    Questa cosa la chiedo ad ognuno:
    è di riconoscerMi come

    LA VOSTRA STESSA VITA

    LA VOSTRA PACE SARA’ LA MIA PACE
    VOI SARETE NELLA MIA VERITA’
    VOI VIVRETE NELLA MIA LUCE
    PERCHE’ LA VOSTRA VITA SARA’ LA MIA VITA
    ED IL VOSTRO CUORE IL MIO DIVIN SACRO CUORE

    IO vivo in voi come voi vivete in ME
    Quando tutti i Miei figli comprenderanno questo e saranno d’accordo con ME, DIO cambierà questo mondo: voi avrete Terra Nuova e cieli Nuovi.

    IO sono la vostra Vita, la Vita che il Padre ed il figlio
    vi donano nella Santissima Benedizione
    dello Spirito Santissimo di DIO

    "Mi piace"

  6. Caro cugino questo è il sistema democratico degli illuminati. Secondo il loro modus operandi diffondere notizie che siano diametralmente opposte alle loro linee guida è un ostacolo per poter raggiungere l’obiettivo dichiarato del NWO ovvero la riduzione sistematica del sovraffollamento demografico.
    Della nostra famiglia siamo rimasti in pochi. Io ho solo contatti con Cristina. Un abbraccio.
    Q.

    "Mi piace"

Lascia un commento