Cura Italia, relatore Lorenzin: a tutto 5G e Polizia per chi ostacola nuove antenne sui tetti – DOCUMENTI ESCLUSIVI

Emergenza Covid-19. All’art. 82, il decreto Cura Italia nasconde una vera e propria manovra di lancio per il 5G. Altro che moratoria e principio di precauzione. Tanto che i medici ambientali di ISDE Italia hanno fatto scrivere da un legale chiarendo al Governo come tra le pieghe di questo provvedimento” si autorizzano le Compagnie di telecomunicazioni allo ‘svolgimento di ogni utile iniziativa per potenziare le infrastrutture di comunicazioni elettroniche…’. Tale autorizzazione assume il significato che si sta concedendo un potere illimitato alle multinazionali delle telecomunicazioni che non potrà che facilitare la realizzazione del programma 5G.

Ma non basta. Adesso il decreto Cura Italia approda in aula. Come da calendario, tra oggi e domani spazio agli emendamenti per votare a Montecitorio la fiducia, molto probabilmente entro fine della settimana. Relatrice del Cura Italia alla Camera de Deputati sarà l’ex Ministro della Salute Beatrice Lorenzin.

Intanto ecco le bozze degli emendamenti presentati dai vari gruppi parlamentari. Nell’opposizione, per il Gruppo Misto a firma Cunial-Giannone si chiedono sensate misure di cautela, studi per gli effetti biologici sugli standard 4G e 5G in difesa della salute pubblica, promuovendo monitoraggi ambientali e tecnologie più sicure rispetto al pericoloso wireless. Mentre in un altro emendamento le parlamentari sostengono l’abolizione dell’art. 82, quello in cui il Governo Conte da il via libera al 5G, a tutti i cantieri delle telecomunicazioni, “misure destinate agli operatori che forniscono reti e servizi di comunicazioni elettroniche”.

La Lega invece presenta un emendamento a firma Capitanio, Maccanti, Cecchetti, Donina, Giacometti, Rixi, Tombolato, Zardon, con cui si tende a velocizzare il Piano banda Ultra Larga, attraverso 4G e 5G.

Mancini del PD aggiunge al decreto un emendamento in cui si autorizza l’aumento di infrastruttura tecnologica per fronteggiare il Covid19, cioé la velocizzazione della costruzione di nuove antenne, spiegando come gli amministratori di condominio e i proprietari delle case saranno tenuti a dare immediato accesso alle aree pertinenti (spesso i tetti dei palazzi) per consentire l’installazione di nuove antenne, pena il ricorso alla forza pubblica (Esercito, Carabinieri, Polizia etc..)

Da che parte vorrà stare il Governo italiano?, si chiede l’On. Sara Cunial commentando sui social i lavori d’aula. “A quanto pare dall’altra. Quella che svende i suoi cittadini a un manipolo di multinazionali mettendo in mano il nostro Paese addirittura a un soggetto come Vittorio Colao nominato a capo della nuova task force di ‘esperti’ scelti da Conte per trainare l’Italia nella cosiddetta fase 2 dell’emergenza Covid-19. Ex Ad di  #Vodafone, già nel 2018 parlava di come l’avvento del 5G e dell’intelligenza artificiale avrebbe cambiato le nostre vite nel giro di 5 anni, fra il 2020 e il 2025. Proprio ora che Vodafone pretende dal Governo Conte “l’adeguamento dei limiti di campo elettro-magnetico al livello degli altri principali Paesi europei“ (cioè il passaggio dalla media attuale dei 6 V/m a ben 61 V/m) Colao è l’uomo giusto al momento giusto.”

RIPRODUZIONE CONSENTITA, CITANDO LA FONTE

16 commenti

  1. Non Vogliamo 5G Parlate chiaro delle conseguenze che tutti andiamo incontro si tratta della nostra salute e dei nostri figli e quelli che verranno dopo diNoi, tutti adesso dobbiamo fare qualcosa andare tutti gli italiani a Protestare a Roma per difendere la nostra salute, non vogliamo essere presi in giro paghiamo le tasse e vogliamo sapere e decidere cosa succederà nel nostro paese e della nostra vita.

    "Mi piace"

    • Questi immondi delle forze dell’ordine” MASSONICO, senza Anima ,sono chiaramente MERCENARI che proteggono questi PSICOPATICI MASSONI SATANISTI che usano la loro supremanzia su Popolo causando devastazione e morte sull’ambiente uomo -Anima-li . Spero che vengano inghiottiti dal QAnon , con tutti i satanisti al finto governo di debosciati e collusi COMPLICI di ogni ABOMINIO oltre al : 5G TAGLIO ALBERI, SCIE CHIMICHE, VACCINI,VIVISEZIONE ESPIANTO ORGANI ,ESPERIMENTI SU UOMO ANIMALI AMBIENTE, MANIPOLAZIONE MKULTRA

      "Mi piace"

    • Come è possibile! Ci chiamate cittadini e non ci rispettate come tali! Uno Stato democratico vuole il bene del suo popolo! Perché ci farete ammalare di mali terribili incurabili lo sapete vero? VI guidano interessi sporchi, i vostri figli ve la faranno pagare!

      "Mi piace"

    • Se noi, invece di chiacchierare e anche tanto che non se ne può più, passiamo a fare fatti ossia: non compriamo, buttiamo smartphone e computer, avete notato, tanto per fare un esempio, che alla posta molte operazioni se fossero fatte a mano, impiegherebbero meno tempo, una volta era così. Per telefonare basta un modesto Nokia 105 efficientissimo, parli con l’Australia, bene il Nokia non comporta la tecnologia del 5G, basta molto meno al suo funzionamento. Allora chi sono i coglioni noi che compriamo tutto ciò che é nuovo o loro che ci vengono dietro e installano le antenne per far funzionare quello che noi compriamo come affamati. Un tempo ero giovane, non cerano nemmeno le cabine telefoniche e vi assicuro che ero molto più felice di oggi, come quando chiamo l’Inps al telefono mi risponde un operatore virtuale che dopo avermi fatto dire molte volte il mio c.f. mi dice che non ha capito e che mi passerà un collega umano. Ma dove vogliamo arrivare, vi rendete conto che rispetto a 60 anni fa la vita é diventata un inferno per i popoli e una montagna di danaro per chi fabbrica tecnologia inutile e chi ci governa. Miliardi di persone si sono giocati il cervello, fermiamoci, siamo diventati i topi del pifferaio magico, finiremo tutti annegati nel fiume. Invece di stare con gli occhi incollati a questi ogetti di Satana che ci causano non pochi problemi, andiamo a guardare il mare o il bosco, gli animali liberi, la natura, ci ha fornito la pià bella distrazione che esiste, é gratis, ce l’abbiamo sotto agli occhi e non ce ne accorgiamo. Siamo diventati di una stupidità mostruosa!

      "Mi piace"

  2. Sono contraria al 5 g. Se poi ci dobbiamo rimettere la salute, e toccasempre a noi cittadini pagare il prezzo piu alto..
    A me mi hanno operato 2 volte in testa e piu radioterapia durata un mese.

    "Mi piace"

  3. Ma nel decreto cura Italia si parla anche di potenziare le strutture che fanno ricerca in merito ad un vaccino? Che e la coda più importante? Perché le altre cose vengono potenziate raddoppiate triplicate centuplicate e no si potenzia , si centuplica la potenzialità di ricerca di un nuovo vaccino assumendo altri specialisti biologi e quant’altro .? Invece sembra che ci si stia affidando alle strutture che già esistevano che penso sono palesemente inefficaci in merito a tempi e metodi per la ricerca in breve tempo di una soluzione efficace . Perché non ci sono copiosi finanziamenti per queste finalità che prevedono altresì l’occasione di assunzione di molti giovani ricercatori di cui la nostra società e piena? Così da poter tornare in tempo breve alla STESSA vita di prima perché dobbiamo inventarci un ALTRO modo di vivere? Non c’è lo ordina nessuno!

    "Mi piace"

  4. Il 5G certamente per le radiazione avrà un impatto negativo sulla salute! Nessuno in via legale ha informato noi cittadini, che anzi siamo stati riaggirati e le poche informazioni le ho avuto indagando! Si puó continuare a fare questo in uno stato democratico, che in questo caso non ha rispetto per la salute delll’individuo! Vergogna Conte! Mattarella è vertici!

    "Mi piace"

    • Abbiamo sempre detto no all’energia nucleare, che per altro ci farebbe risparmiare un sacco di soldi sulle bollette della luce.
      Certo al governo questa cosa non piace perché il costo maggiore sulle bollette è dovuto da tasse IVA e quant’altro sia possibile aggiungere per farci pagare sempre di più.
      Abbiamo centrali nucleari molto vicino al nostro paese, vedi la Francia per esempio.
      Però noi no, niente energia nucleare però ci chiedono di assistere ad un massacro di massa grazie alle conseguenze del 5G.
      Grazie governo sovrano

      "Mi piace"

  5. La fibra ha le stesse potenzialità che la 5G senza nessun rischio per la salute e l’ambiente. Due differenze il costo e l’impossibiltà di sorveglianza. No 5G SI fibra
    ottica

    "Mi piace"

  6. Bisogna fermarli! Questo é la prova del masocchismo… il virus del capitalisno ….bisogna svegliarsi dalla ipnosi delle illusioni noi possiamo.. siamo noi i consumatori bisogna gridare BASTA! SALVIAMO I NOSTRI FIGLI!

    "Mi piace"

  7. LA CAUSA PRINCIPALE DELLE MALATTIE,INFEZIONI E DELLE MORTI HANNO LE RAGIONI NEL NOSTRO SISTEMA IMMUNITARIO DEBOLE DI UNA ALIMENTAZIONE SBAGLIATA SENZA PROTEZIONE PER:
    INTESTINO
    RENI
    FEGATO
    CERVELLO
    MILZA
    PROSTATA
    UTERO
    MAMMELLE E
    CUORE.
    NOI SIAMO DI NATURA CARNIVORA(NON ERBIVORA)DAI TEMPI DEI NOSTRI ANTENATI NELLE CAVERNE….PIU’AVANTI SI INIZIO’
    LA CULTURA AGRICOLA MA DAGLI STUDI RISULTA CHE FARINACCI E VEGETALI SONO TOSSICI PER IL CORPO UMANO PRINCIPALMENTE PER L’INTESTINO,IL CUORE E CERVELLO.
    CON QUESTO HANDICAP I VIRUS TENDONO AD AVERE SUCCESSO NELLE INFEZIONI DI OGNI TIPO.
    IN QUESTO CASO NELLA EPIDEMIA DEL CORONAVIRUS I DECEDUTI ERANO GIA’ DANNEGGIATI DA PATOLOGIE MALEFICHE TRATTATE CON MEDICINALI FORTI TOSSICI CHE INDEBOLISCONO IL SISTEMA IMMUNITARIO SENZA RAFFORZARLO CON
    VITAMINE C,D,B, E ZINCO,MAGNESIO E FERRO.
    CON QUESTI PROBLEMI UMANI L’ISTALLAZIONE DI ANTENNE 5-6-7-8 G PRODURRANNO IN BREVE TEMPO PIU’ MORTI DI OGNI EPIDEMIA UMANA TESTIMONIATA NELLA STORIA.
    DOBBIAMO UNIRCI COME POPOLO SOVRANO A VOTARE CONTRO LE MULTINAZIONALI MASSONICHE SATANICHE CHE VOGLIONO ROBOTIZZARE L’UMANITA’…..NOI ROBOTIZZEREMO TUTTI QUESTI CRIMINALI CHE VOGLIONO DISTRUGGERE IL PIANETA,NOI E LE NOSTRE GENERAZIONI A VENIRE PER IL PROFITTO ECONOMICO CREATO DAL DEMONIO,SATANA IN PERSONA.
    NOI VOGLIAMO RITORNARE ALLA NATURA IN ARMONIA E PACE PER LA NOSTRA FELICITA’ ETERNA.
    STOP A TUTTI I “G” PIANIFICATI COME CRIMINE CONTRO L’UMANITA’.
    Ambasciatore di Pace in 12 nazioni
    Luciano Fenoli 1973-2015.
    3442882139 per Info.
    Seminari contro il 5-6-7-8 G.

    "Mi piace"

Lascia un commento