Come la Spagnola, anche il Covid-19 è una malattia elettromagnetica. Che succederà col 5G dallo spazio?

di Arthur Firstenberg (promotore dell’appello mondiale Stop 5G dalla Terra e dallo Spazio)

I parallelismi con il 1918 sono sorprendenti. L’influenza cosiddetta Spagnola non fu causata da un virus ma dalla proliferazione della tecnologia radio, al punto da modificare l’ambiente elettromagnetico della Terra stessa. La prima, lieve ondata di influenza in inverno, primavera ed estate del 1918 fu causata dalla proliferazione di migliaia di stazioni di telegrafia senza fili, ognuna con un raggio geografico limitato e operante per un numero limitato di ore al giorno. La seconda ondata, che è durata tre anni interi, facendo ammalare un terzo dell’umanità e uccidendo il dieci percento di quelli malati, è stata causata da un’escalation della radiofrequenze e dalla telegrafia.

Ciò è parallelo a quanto che sta accadendo oggi. Il 5G sta intensificando l’assalto di radiofrequenze sul nostro pianeta a un nuovo livello, usando frequenze molto più alte, una larghezza di banda molto maggiore e livelli di potenza molto maggiori. La prima ondata del Coronavirus ha accompagnato un’enorme proliferazione di stazioni radio base 5G a terra, ognuna con un raggio geografico limitato. Questo sarà presto intensificato da corto raggio a livello planetario e da un assalto indiretto a un attacco diretto sulla ionosfera, quando migliaia di satelliti 5G entreranno in funzione quest’anno e il prossimo.

INCHIESTA OASI SANA – CORONAVIRUS – 5G clicca qui

Un indizio sulla natura elettromagnetica dell’attuale pandemia deriva da un’interessante osservazione: ben i due terzi delle persone che risultano positive al coronavirus hanno perso il loro senso dell’olfatto. La perdita dell’olfatto è un classico segno della malattia che era chiamata malattia delle onde radio nell’ex Unione Sovietica e che oggi si chiama sensibilità elettrica, cioè elettrosensibilità che spesso è l’unico sintomo dell’esposizione alle onde radio in soggetti altrimenti sani.

Un terzo indizio è la sorprendente variazione della gravità dell’attuale pandemia, indipendentemente dalle misure adottate dai governi per impedire il contatto da persona a persona. Perché, per esempio, l’Italia ha 74.000 casi di coronavirus e il Giappone solo 1.200? L’80% dei casi identificati in Giappone non ha trasmesso l’infezione a nessun altro. Tokyo, tra le aree metropolitane più densamente popolate del mondo con una popolazione di 38 milioni, non ha quasi alcun malato. Ciò nonostante una quarantena nazionale e una chiusura della società in Italia e poche misure adottate contro la malattia in Giappone. Non c’è quarantena in Giappone e bar, ristoranti e club sono molto frequentati. I templi sono pieni e i parchi sono pieni di persone che vedono i fiori di ciliegio. Le metropolitane sono piene e le persone lavoreranno, ma la malattia non si diffonde. Il Giappone ha stretti contatti con la Cina e non ha nemmeno fermato i voli in arrivo da Hubei fino al 1 ° Febbraio 2020. Il Giappone ha una popolazione più anziana dell’Italia e un tasso più elevato di fumo di tabacco.

La natura elettrica della malattia spiegherebbe anche questo. Quasi tutto il Giappone è vulcanico e la conduttività elettrica della terra sotto il Giappone è superiore a quella della maggior parte dell’Italia. I residenti in Giappone sono quindi meglio radicati rispetto ai residenti della maggior parte dell’Italia e sono meno colpiti dalle onde radio che li circondano. Le regioni vulcaniche d’Italia – Sicilia e Campania – hanno tassi di Coronavirus molto più bassi rispetto al resto d’Italia. Patricia Ormsby, elettrosensibile che vive in Giappone, anni fa mi disse che quando è negli Stati Uniti può sentire un cellulare da una distanza di 6 metri, ma quando è in Giappone non sente un cellulare fino a quando non arriva dentro 3 metri da lei. Vivo a Santa Fe per lo stesso motivo: non sento tutte le torri cellulari qui perché la conduttività della terra sotto Santa Fe è così alta.

Indipendentemente dall’origine o dalla gravità del virus respiratorio chiamato COVID-19, il lancio del 5G sta giocando un ruolo importante nell’attuale pandemia. La paura, l’isolamento sociale e la chiusura della società stanno facendo molto più danni al tessuto della vita di quanto il virus possa mai fare. È tempo che la società superi l’ossessione per questo microrganismo virale e rivolga le proprie attenzioni all’emergenza posta invece dalla tecnologia wireless, sulla Terra e nello spazio.

RIPRODUZIONE CONSENTITA, CITANDO AUTORE E FONTE

2 commenti

  1. Chi ha scritto questo articolo è indubbiamente dotato di molta fantasia: come si fa ad azzardare una simile ipotesi, andando a citare perfino il Giappone dove sta partendo addirittura il 6G? Ah, è la conformazione vulcanica che ripara la gente. Ma perchè non gli alieni e King Kong, tanto amati da giapponesi? Poi, per i bulli super intelligenti che ci credono, dove sarebbe il nesso con la spagnola? Ah, le onde radio dei primi ponti e telegrafi sarebbero le stesse della tecnologia wireless? Ok.Allora sì è meglio credere agli alieni: è molto più razionale.

    "Mi piace"

    • ECCO CHI CHI E’ LAUTORE, NON CERTO UN FANTASY, ANZI
      Arthur Robert Firstenberg (nato il 28 maggio 1950) [1] è un autore e attivista americano sul tema delle radiazioni elettromagnetiche e della salute. [2] È il fondatore del gruppo di campagna indipendente Task Force Cellular Phone. [3] Il suo libro del 1997 Microwaving Our Planet: The Environmental Impact of the Wireless Revolution è stato pubblicato dal gruppo. [4] È autore di The Invisible Rainbow: A History of Electricity and Life (AGB Press 2017). [5]
      https://en.wikipedia.org/wiki/Arthur_Firstenberg

      Campagna contro la tecnologia a microonde
      Dal 1996, Firstenberg ha sostenuto in numerose pubblicazioni che la tecnologia wireless è pericolosa [7] e che “l’industria delle telecomunicazioni ha soppresso prove dannose sulla sua tecnologia almeno dal 1927”. [8] Nel maggio 2006, l’ Organizzazione mondiale della sanità ha dichiarato che “[non vi sono] prove scientifiche convincenti che i deboli segnali RF provenienti dalle stazioni base e dalle reti wireless causino effetti negativi sulla salute”. [9]

      Nel 1997, la Task Force per telefoni cellulari è stata la principale firmataria di una sfida ai limiti di esposizione alle radiazioni RF della Federal Communications Commission , a cui si sono uniti dozzine di altre parti tra cui l’Associazione delle parti ad hoc preoccupata per la Federal Communications Commission Health Radio Frequency Health e regole di sicurezza (“AHA”). [10] La corte d’appello per il secondo circuito ha deciso per la FCC. È stato negato un appello alla Corte suprema degli Stati Uniti, che è stato supportato da un brief di amicus curiae scritto dai senatori Patrick Leahy e Jim Jeffords . [11]

      Nel maggio 2008, Firstenberg e altri gruppi hanno accusato la città di Santa Fe, nel New Mexico, di discriminazioni nei confronti di coloro che erano allergici alle radiazioni elettromagnetiche per avere reti wireless gratuite negli edifici della città. [12] [13]

      Nel gennaio 2010, Firstenberg ha intentato una causa contro il suo vicino, chiedendo un risarcimento di $ 530.000, [14] per “aver rifiutato di spegnere il suo cellulare e altri dispositivi elettronici”. [15] Ha affermato che a causa del cablaggio condiviso, i campi elettromagnetici dei dispositivi elettronici del suo vicino lo stavano tenendo sveglio la notte e gli stavano distruggendo la salute. [14] Ha dichiarato di essere diventato senza tetto di conseguenza. [15] Il primo tribunale distrettuale del New Mexico ha archiviato il caso nel settembre 2012, citando la mancanza di prove sufficienti a sostegno. [16] Firstenberg ha presentato un ricorso per il licenziamento alla Corte distrettuale nel dicembre 2012. [17] Il 9 marzo 2015, la Corte d’appello del New Mexicoconfermato il licenziamento da parte del tribunale distrettuale. [18]

      Arthur è anche membro di un’organizzazione a Santa Fe, nel New Mexico, chiamata “Once a Forest” [19], che promuove la soppressione del fuoco su terre pubbliche. Il gruppo si oppone alle politiche di gestione forestale come il diradamento e il fuoco prescritto. [20] Le loro opinioni sono controverse.

      "Mi piace"

Lascia un commento