Adesso lo dicono pure dal Parlamento Europeo: “5G accelera la pandemia di Covid-19!”

La pandemia di Coronavirus è iniziata dalla città cinese di Wuhan, uno dei primi posti al mondo dotato di tutte e tre le bande di frequenza del 5G, col Wi-Gig anche a 60 Ghz. Pertanto, i cinesi sono stati esposti per primi al mondo a radiazioni molto forti. Questa chiaramente non è l’origine del virus. Ma il Prof. Klaus Buchner (fisico e parlamentare tedesco dei Verdi-Alleanza libera europea al Parlamento europeo) sottolinea: “Esistono prove scientifiche chiare che la diffusione di virus è accelerata dalle radiazioni elettromagnetiche. In particolare, il 5G è un accelerante della pandemia di Coronavirus. “

La ricerca sull’effetto delle onde radio sul sistema immunitario è stata condotta già molto tempo prima della crisi del Coronavirus All’inizio, i risultati erano contraddittori. Ma poi si è realizzato che l’esposizione a lungo termine danneggia il sistema immunitario. In particolare, è noto come questa radiazione acceleri la replicazione virale: apre i canali del calcio nelle cellule. Ciò è stato dimostrato per un altro virus Corona, un parente vicino a quello che causa l’attuale pandemia.

INCHIESTA OASI SANA CORONAVIRUS – 5G – clicca qui

Questo suggerisce una terapia bloccando i canali del calcio. In effetti, questo è stato applicato con successo nelle prime fasi della polmonite.

BioSilver – mascherina facciale biocompatibile in cotone e argento. Sicura e duratura

BioSilver – mascherina facciale biocompatibile in cotone e argento

Basta mascherine inaffidabili usa e getta. Non c’è più bisogno di cambiarle continuamente. Per proteggere bocca e naso con una scelta sicura e conforme c’è BioSilver, la protezione facciale biocompatibile, duratura e lavabile con proprietà antivirale, antibatterica, antimicotica. Interno in cotone testato su oltre 120 tra batteri, alghe e funghi. Esterno in argento puro con funzione antibatterica/antivirale. Fino a 40 lavaggi garantiti. Una scelta nel tempo. Dispositivo medico. Prodotto ozonizzato e confezionato sigillato. Offerta lancio ad un prezzo speciale (se diverso da quello impostato su PayPal, al momento dell'ordine si ricorda di indicare l'indirizzo per la spedizione. I dati saranno utilizzati solo per elaborare l'ordine)

€35,00

Il Prof. Buchner raccomanda di evitare il più possibile le radiazioni elettromagnetiche, in particolare telefoni cellulari, telefoni cordless, WLAN, Bluetooth e contatori intelligenti Smart Meter. In particolare, gli smartphone aumentano la contaminazione da radiazioni dell’utente e del pubblico.

ALLEANZA ITALIANA STOP5G – clicca qui

Insieme all’eurodeputata francese Michelle Rivasì, lo scorso anno Buchner ha ospitato a Bruxelles Martin Pall, Marc Arazi e Maurizio Martucci dell’Alleanza Europea e Italiana Stop 5G dando vita al primo evento in Belgio per una moratoria internazionale in difesa della salute pubblica.

RIPRODUZIONE CONSENTITA, CITANDO LA FONTE

16 commenti

    • D’accordissimo, che il 5g è più pericoloso e delederio di tutti.si sapeva già da tempo!! Già da qualche anno in Inghilterra son finiti in tribunale x tumori e i cittadini hanno avuto le cause vinte!!!! Siamo stanchi, sfiniti, non ne possiamo più!!!! La gente è informata oramai, le cose le sappiamo!!!!

      "Mi piace"

    • Allora che tutti i satelliti in orbita e tutte le immondezze spaziali, vengano prese e riportate sulla terra, tutti i radar idem spenti e smantellati e cosi tutte le aparecchiature che fanno quel danno all’uomo e alla Terra.

      "Mi piace"

  1. E’ anni che si parla di quanto siamo esposti in tema di salute alle radiazioni. Nonostante ciò abbiamo proseguito arrivando al 5G
    C’è un alternativa…? Non credo che la si voglia prendere in considerazione

    "Mi piace"

  2. Le nuove tecnologie le mettono dove c’è molto assembramento umano perché costano un sacco di soldi. Pensare che ci sono zone in Italia dove la 3G è arrivata ieri e in altre non è mai arrivata.
    Correlare questo con la maggior malati di una malattia dove ci sono più persone è da malati mentali o di persone che vogliono guadagnare soldi facendo terrorismo!!!!
    Queste moratorie e questi studi non li faranno a gratis ma guadagnando un sacco di soldi!!!!

    "Mi piace"

  3. Purtroppo è ancora pieno di furboni intelligentoni che gridano “GOMBLOTTO” quando parli di 5G, ergendosi a detentori di verità indiscutibili dall’alto della loro saccenza… Ma come si può vincere la guerra con i nemici in casa???

    "Mi piace"

  4. Hanno costituito un Centro mondiale contro i diffusori di fakenews centri specializzati in tutto il mondo con nomi suadenti che tentano il plagio per sostenere politica economia guerra lotta concorrenza…………..l’ha presentato stanotte a RAI3 Gianni Liotta, lui è per conto della LUISS.

    Il rimedio è il consenso, riportare i lettori a rispettare l’informazione ufficiale, non quella di personaggi o siti nati apposta per diffondere il falso a favore di qualcuno e contro la massa.
    Se contro il 5G tacciono le fonti importanti di comunicazione, significa che il problema è inventato da chi ha interessi contrari, come USA contro Cina quindi contro Huawei.

    "Mi piace"

  5. Ma. Tutto può essere. Noi vorremo fare un esperimento a una regione. ( una a caso e che sia chiusa ) nessuno entra e nessuno esce. Una regione piccola. Proviamo a fare in test: spegnere e non usare x 2 settimane cellulari 5g. E vediamo chi si ammala, contagi, e guarigioni da covis19. In esperimento. Non vorremo pensare che tali onde eletromagnetiche indeboliscono le nostre cellule e aprire le porte si virus. Magari farà ridere. E se fosse vero?! Se in quella relazione d’un tratto gli abitanti si riprendono, nessun contagio, il virus non fs male meno di una influenza? Non si sa. Noi vorremo fare sto esperimento.

    Sapevate che negli anni 1945 i primi radar istallati era venuta fuori alcuni malesseri come cefalea, malattie alla pelle. Non sappiamo, ma provare fare un test potrebbe essere curioso.
    ” basta una cazzata per ritornare a vivere come una volta. Chi l’ho sa?…. se ne fanno di esperimenti. Si può forse anche questo no?
    Se troppo complicato farlo a una regione. Allora facciamo esperimento in laboratorio. Prendiamo alcuni animali ( che si ammalano di covid-19) furetti, scimmie, insomma che si infettano simili all’uomo. Mettiamoli in una stanza, e li lasciamo li alcune settimane : 10 esemplari sani cui una infettata da covis19. Lasciamoli nella stanza esperimento con apparecchi che emanano 5G onde. Vediamo se tutte si infettano . Se si infettano , Si fa secondo esperimento: Stacchiamo le apparecchiature che emanano 5G e vediamo ( se le cavie guariscono da sole) . Se esperimento funziona. Mi sa che meglio tornare a 4G.
    Tutti gli esseri umani hanno in tasca un cellulare ormai 5G. In ospedale, città, al lavoro.
    Potrebbe essere interessante.
    A volte i virus non nascono solo da zoonosi, in incidenti laboratorio, allevamenti in cattività etc. Ma anche da particelle. Può essere che le nostre cellule con tali onde 5G si indeboliscono. Chissà, sarebbe interessante fare sto esperimento!
    Noi umani siamo fatti carne e ossa che poi diventano cenere dopo morti. Quindi SIAMO FATTI DI ATOMI ALLA FINE. Sarebbe curioso fare sto esperimento.
    Precarietà la tecnologia è stupenda. Comunque l’esperimento si potrebbe fare. Che ne dici Draghi,Speranza, Sileri, e tutti i virologi e scienziati?
    La cosa potrebbe fare ridere, ma se forse ci è sfuggito qualcosa? Chi l’ho sa…Anche Maria Curie negli anni dell’atomica maneggiava uranio cosa che solo dopo anni capirono le radiazioni, poi Curie morì di cancro. Dico solo che tutto può essere possibile. L’esperimento non costa nulla farlo…

    "Mi piace"

  6. Ma. Tutto può essere. Noi vorremo fare un esperimento a una regione. ( una a caso e che sia chiusa ) nessuno entra e nessuno esce.  Una regione piccola.  Proviamo a fare un test: spegnere e non usare x 2 settimane cellulari 5g. E vediamo chi si ammala, contagi, e guarigioni da covis19.  Un esperimento.  Non vorremo pensare che tali onde eletromagnetiche indeboliscono le nostre cellule e aprire le porte ai virus.  Magari farà ridere.  E se fosse vero?! Se in quella regione d’un tratto gli abitanti si riprendono, nessun contagio, il virus non fa male meno di una influenza? Non si sa. Noi vorremo fare sto esperimento.

    Sapevate che negli anni 1945 i primi radar istallati era venuta fuori alcuni malesseri come cefalea, malattie alla pelle.  Non sappiamo, ma provare fare un test potrebbe essere curioso.
    ” basta una cazzata per ritornare a vivere come una volta.  Chi l’ho sa?…. se ne fanno di esperimenti.  Si può forse anche questo no?
    Se troppo complicato farlo a una regione. Allora facciamo esperimento in laboratorio.  Prendiamo alcuni animali ( che si ammalano di covid-19) furetti, scimmie, insomma che si infettano simili all’uomo.  Mettiamoli in una stanza, e li lasciamo li alcune settimane : 10 esemplari sani cui una infettata da covis19.  Lasciamoli nella stanza esperimento con apparecchi che emanano 5G onde. Vediamo se tutte si infettano . Se si infettano , Si fa secondo esperimento: Stacchiamo le apparecchiature che emanano 5G e vediamo ( se le cavie guariscono da sole) . Se esperimento funziona. Mi sa che meglio tornare a 4G.
    Tutti gli esseri umani hanno in tasca un cellulare ormai 5G. In ospedale, città, al lavoro etc.. 
    Potrebbe essere interessante.
    A volte i virus non nascono solo da zoonosi,  incidenti laboratorio, allevamenti in cattività etc. Ma anche da particelle. Può essere che le nostre cellule con tali onde 5G si indeboliscono.  Chissà, sarebbe interessante fare sto esperimento!
    Noi umani siamo fatti carne e ossa che poi diventano cenere dopo morti. Quindi SIAMO FATTI DI ATOMI ALLA FINE. Sarebbe curioso fare sto esperimento. 
    Pecarietà la tecnologia è stupenda. Comunque l’esperimento si potrebbe fare. Che ne dici Draghi, Speranza, Sileri, e tutti i virologi e scienziati?
    La cosa potrebbe fare ridere, ma se forse ci è sfuggito qualcosa? Chi l’ho sa… ( Anche Maria Curie negli anni dell’atomica maneggiava uranio cosa che solo dopo anni capirono le radiazioni, poi Curie morì di cancro.) Quindi che ne sappiamo. Chissà….Dico solo che tutto può essere possibile.  L’esperimento non costa nulla farlo…  ormai proviamole tutte no?! Vaccini, pillole, ricerche. Dai facciamo sto esperimento un po ironico.  Ma mi auguro che resti ironico, perché se si capisce qualcosa dall’esperimento… all’ora…meglio provvedere. Chissà.  Tutto e possibile.  Proviamo questo test ” ironico curioso )…

    "Mi piace"

  7. Ma. Tutto può essere. Noi vorremo fare un esperimento a una regione. ( una a caso e che sia chiusa ) nessuno entra e nessuno esce.  Una regione piccola.  Proviamo a fare un test: spegnere e non usare x 2 settimane cellulari 5g. E vediamo chi si ammala, contagi, e guarigioni da covis19.  Un esperimento.  Non vorremo pensare che tali onde eletromagnetiche indeboliscono le nostre cellule e aprire le porte ai virus.  Magari farà ridere.  E se fosse vero?! Se in quella regione d’un tratto gli abitanti si riprendono, nessun contagio, il virus non fa male meno di una influenza? Non si sa. Noi vorremo fare sto esperimento.

    Sapevate che negli anni 1945 i primi radar istallati era venuta fuori alcuni malesseri come cefalea, malattie alla pelle.  Non sappiamo, ma provare fare un test potrebbe essere curioso.
    ” basta una cazzata per ritornare a vivere come una volta.  Chi l’ho sa?…. se ne fanno di esperimenti.  Si può forse anche questo no?
    Se troppo complicato farlo a una regione. Allora facciamo esperimento in laboratorio.  Prendiamo alcuni animali ( che si ammalano di covid-19) furetti, scimmie, insomma che si infettano simili all’uomo.  Mettiamoli in una stanza, e li lasciamo li alcune settimane : 10 esemplari sani cui una infettata da covis19.  Lasciamoli nella stanza esperimento con apparecchi che emanano 5G onde. Vediamo se tutte si infettano . Se si infettano , Si fa secondo esperimento: Stacchiamo le apparecchiature che emanano 5G e vediamo ( se le cavie guariscono da sole) . Se esperimento funziona. Mi sa che meglio tornare a 4G.
    Tutti gli esseri umani hanno in tasca un cellulare ormai 5G. In ospedale, città, al lavoro etc.. 
    Potrebbe essere interessante.
    A volte i virus non nascono solo da zoonosi,  incidenti laboratorio, allevamenti in cattività etc. Ma anche da particelle. Può essere che le nostre cellule con tali onde 5G si indeboliscono.  Chissà, sarebbe interessante fare sto esperimento!
    Noi umani siamo fatti carne e ossa che poi diventano cenere dopo morti. Quindi SIAMO FATTI DI ATOMI ALLA FINE. Sarebbe curioso fare sto esperimento. 
    Pecarietà la tecnologia è stupenda. Comunque l’esperimento si potrebbe fare. Che ne dici Draghi, Speranza, Sileri, e tutti i virologi e scienziati?
    La cosa potrebbe fare ridere, ma se forse ci è sfuggito qualcosa? Chi l’ho sa… ( Anche Maria Curie negli anni dell’atomica maneggiava uranio cosa che solo dopo anni capirono le radiazioni, poi Curie morì di cancro.) Quindi che ne sappiamo. Chissà….Dico solo che tutto può essere possibile.  L’esperimento non costa nulla farlo…  ormai proviamole tutte no?! Vaccini, pillole, ricerche. Dai facciamo sto esperimento un po ironico.  Ma mi auguro che resti ironico, perché se si capisce qualcosa dall’esperimento… all’ora…meglio provvedere. Chissà.  Tutto e possibile.  Proviamo questo test ” ironico curioso )…

    Gau…Erc…..BI

    "Mi piace"

Lascia un commento