1° Corso per attivisti #Stop5G – PROGRAMMA e COME PARTECIPARE

“Per vincere questa dura lotta per la sopravvivenza c’è bisogno di strategia, organizzazione e concretezza nell’azione. Per questo ci siamo uniti nell’Alleanza Italiana Stop 5G: non c’è più tempo da perdere.

1° Corso intensivo residenziale di aggiornamento per SOLI attivisti #Stop 5G

POSTI LIMITATI  

PARTECIPAZIONE RISERVATA E SOLO SU PRENOTAZIONE

4-5 Aprile 2020

Vicovaro (Roma)

Oasi Francescana

Via Tiburtina Valeria Km. 47,200

PROGRAMMA

Sabato 4 Aprile 2020

Ore 10.30 – 11.00 Accoglienza partecipanti

Ore 11.30 Introduzione al corso – Dott. Maurizio Martucci (portavoce nazionale Alleanza Italiana Stop 5G)

Ore 13.00 Pranzo

Ore 14.30 Il ruolo dell’attivista e del referente territoriale #Stop5G – Dott.ssa Tonia Di Giovacchino (referente Stop 5G Abruzzo)

Ore 16.00 La verità nelle evidenze medico scientifiche sugli effetti delle radiofrequenze –Dott. Paolo Orio (referente Stop 5G Lombardia, presidente Associazione Italiana Elettrosensibili), Dott.ssa Claudia Zuncheddu (referente Stop 5G Sardegna, presidente ISDE Cagliari e Sud Sardegna)

Ore 18.00 Il progetto dell’Alleanza Italiana Stop 5G di co-finanziamento pubblico per uno studio scientifico indipendente sul 5G – Ing. Andrea Maschio (referente Stop 5G Trentino Alto Adige)

Ore 18.45 Integrità dell’essere ed inviolabilità delle libertà personali nel governo del territorio – Luciano Chiappa (Stop 5G Marche)

Ore 19.30 Cena

Ore 21.00 Serata conviviale, scambio di esperienze tra attivisti

Domenica 5 Aprile 2020

Ore 09.00 Politiche nazionali, internazionali e di comunicazione interna, esterna – Dott. Maurizio Martucci (portavoce nazionale Alleanza Italiana Stop 5G)

Ore 10.30 La questione legale, i Sindaci e le cause giudiziarie – Arch. Laura Masiero (referente Stop5G Veneto, presidente Associazione per la protezione e lotta all’elettrosmog), Avv. Luigi Angeletti in videoconferenza (Studio legale Ambrosio&Commodo, Torino)

Ore 11.45 Pausa caffè 

Ore 12.00 L’Osservatorio Scuola dell’Alleanza Italiana Stop 5G – Prof.ssa Annalisa Buccieri (referenteStop5G Lazio), Prof.ssa Marinella Giulietti (referenteStop5G Umbria)

Ore 13.00 Pranzo

Ore 14.30 Condivisione delle linee guida operative territoriali, lavoro di gruppo

Ore 16.00 Chiusura lavori

PARTECIPAZIONE SOLO CON PRENOTAZIONE 
La partecipazione è riservata esclusivamente solo a volontari attivisti italiani #Stop 5G. I posti sono limitati: la partecipazione è necessaria per i referenti di Regione, Provincia e Città dell’Alleanza Italiana Stop 5G. Tutti i partecipanti, compresi i relatori, sono attivisti volontari.

Il costo della partecipazione è di € 120 a persona e comprende alloggio e vitto come da programma.

Per partecipare è indispensabile la prenotazione anticipata mediante compilazione e l’invio a mezzo email della scheda di adesione e prenotazione, unitamente al versamento dell’acconto da effettuare entro e non oltre il 27 Marzo 2020.

Info e prenotazioni stop5gmeeting@gmail.com

VITTO E ALLOGGIO
Tutti i pasti e la colazione saranno all’interno dell’Oasi Francescana dove si potrà anche alloggiare, previa disponibilità posti. In caso di esaurimento posti per il pernotto, in zona sono disponibili anche B&B (eventuale costo di differenza da valutare).

RACCOMANDAZIONI
L’Oasi Francescana di Vicovaro (Roma) è a soli 30 km ad est di Roma in un Free Electrosmog Zone, priva cioè dell’irradiazione elettromagnetica di Stazioni Radio Base per telefonia mobile e Wi-Fi. Questo per permettere una partecipazione protetta anche ai malati di Elettrosensibilità (EHS) e Sensibilità Chimica Multipla (MCS): a tutti i partecipanti viene quindi chiesto di non utilizzare profumi né deodoranti profumati, e di non utilizzare alcun dispositivo elettronico ad emissione di radiofrequenze e/o onde elettromagnetiche (computer, Notebook, telefoni cellulari, Smartphone, Tablet). Non sono previste riprese né registrazioni o dirette streaming.

COME ARRIVARE
Vicovaro (Roma) si trova sulla Via Tiburtina Valeria poco dopo Tivoli e Castel Madama, a circa 40 minuti dalla Capitale ed è facilmente raggiungibile in automobile con l’Autostrada 24 Roma-L’Aquila-Teramo dall’uscita Vicovaro-Mandela. L’Oasi Francescana si trova in Via Tiburtina Valeria Km. 47,200 ad un solo chilometro dall’uscita autostradale. In autobus si arriva a Vicovaro con le linee pubbliche COTRAL con partenza dalla stazione della Metro B di Roma Ponte Mammolo (linea Roma-Subiaco oppure Roma-Tivoli-A24).  In treno si può invece prendere la linea delle FF.SS. Roma-Pescara, scendere alla stazione di Vicovaro-Mandela e da qui la linea COTRAL per Vicovaro. Gli aeroporti più vicini sono quelli di Roma Fiumicino e Roma-Ciampino.

www.alleanzaitalianastop5g.it

stop5gmeeting@gmail.com

Pagina Facebook Alleanza Italiana Stop 5G

Disconnessi newsletter

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...