Vaccini, inchiesta shock: sono armi chimiche contro il cervello e la crescita Consapevole dell’uomo?

vaccini (1)

di Claudio Volpicelli

Più d’un secolo fa. Era il 27 ottobre 1917, in una delle sue innumerevoli conferenze, Rudolf Steiner (padre dell’antroposofia e dell’omonima cura medica) profeticamente disse: “Nel futuro si eliminerà l’anima per mezzo di farmaci. Come oggi si vaccinano le persone contro questa o quella malattia, così in futuro si vaccineranno i bambini con una sostanza che li renderà immuni dall’essere soggetti alla ‘follia’ della vita spirituale».  Per comprendere il cuore del problema, è sufficiente conoscerne il contenuto. Cosa contengono i vaccini? Centinaia di sostanze chimiche, tra cui agenti patogeni virali o batterici, metalli tossici, antibiotici, frammenti di DNA di feti umani abortiti e DNA animale, oltre ad altre sostanze protette da brevetti e segreti industriali.

 

Lo svela il fisico (prestato alle medicine non convenzionali) Marcello Pamio nel nuovo libro “Vaccinazioni. Armi chimiche contro il cervello e l’evoluzione dell’uomo” (UNO editori)  dove per investigare sui lati oscuri dell’immunizzazione pediatrica si spinge a parlare di guerra chimica, batteriologica o guerra biologica, di lobby e contenuto pericoloso dei tanto discussi vaccini, illustrandone i casi di reazioni avverse.

vaccini (2)

Questo libro – scrive l’Autore nell’introduzione – “è una denuncia precisa, diretta e circostanziata di un atto medico che oggettivamente comporta dei rischi elevatissimi: vaccinazioni di massa, senza nessuna personalizzazione, senza alcuna anamnesi, senza nessun esame diagnostico che possa prevenire eventuali danni dovuti ad allergie ai numerosi componenti, immunodepressione, patologie congenite, malattie subcliniche, ecc. Niente di niente, perché il mantra ufficiale, il Verbo dogmaticoscientista proclama che i vaccini sono innocui“.

 

Il libro inizia dalla definizione di arma chimica data dalle Nazioni Unite e passa poi alla nascita del CDC, il Center for Disease Control and Prevention l’ente governativo che interviene per primo in tutti i casi di epidemie, e che magicamente possiede più brevetti vaccinali al mondo. Per comprendere pienamente la strategia vaccinale è fondamentale sapere come avviene la sperimentazione clinica dei farmaci in generale e dei farmaci pediatrici. Oggi pochi sanno che i bambini sono delle cavie inconsapevoli perché almeno il 70% dei farmaci pediatrici viene testato solo su adulti e non sui bambini. Per i vaccini è ancora peggio. Viene sottolineato che i farmaci (tra cui i vaccini) sono una delle prime cause di morte al mondo occidentale.

bioriposo (2)

Non vengono inoculati vaccini nel corpo di neonati sani con l’intento di uccidere – precisa Pamio – “ma sapendo quello che questi farmaci contengono (come vedremo nel dettaglio più avanti: «organismi viventi», «sostanze infette», metalli tossici, frammenti di dna animale e umano, antibiotici, ecc.) il dubbio che il vero scopo sia quello di far ammalare e/o predisporre a patologie future è assai concreto… Quello che l’attuale governo sta portando avanti a suon di leggi incostituzionali e a suon di fiducia rinforza e consolida tali dubbi”.

SOSTIENI OASI SANA

Sorge spontanea la domanda: tutta questa chimica cosa può provocare nel corpo in formazione di neonati? Secondo gli esperti niente perché i vaccini sono considerati i farmaci più sicuri che esistano.  La realtà come sempre è assai lontana. Quindi i vaccini sono così voluti e imposti dal Sistema non tanto per sconfiggere le malattie infettive e proteggere i bambini dalle stesse, ma per bloccare e/o impedire l’evoluzione delle coscienze.  Il lavoro di Pamio è un libro attualissimo che analizza i rischi di una pratica medica massificata e generalizzata dove non si tiene conto del singolo individuo, ma solo degli interessi che vi sono a monte. Interessi economici, ma non solo.

MACRO (1)

Riferendosi alla recente riforma di legge targata Lorenzin, chiosa il libro di Paimo: “In nessun Paese al mondo è mai stata fatta una simile sperimentazione umana, ma l’Italia come spesso accade, si conferma il terreno ideale e fertile per molti test sulla popolazione. Come mai non esiste al mondo nessuno studio e nessuna pubblicazione che garantisca la sicurezza di un numero così elevato di vaccini in poco tempo? Proprio perché i risultati saranno forniti dai bambini italiani direttamente sul campo di guerra: gli ambulatori delle Asl!”  Il finale in un richiamo: dove sono gli studi ‘rassicuranti’ sull’innocuità dei vaccini?

Riproduzione consentita citando fonte e autore

7 commenti

  1. La nostra vita – bene personale che possiede ogni essere umano – è insindacabile che ogni essere umano è proprietario della propria vita comprese le sensazioni, i pensieri e tutto quello che è correlato (nel rispetto degli altri) alla propria esistenza ed evoluzione.
    Tutte quelle azioni che contraddicono questi umani diritti sono da definirsi e da considerarsi CRIMINALI.

    "Mi piace"

  2. Probabilmente già negli anni 80 del secolo scorso poteva essere prevista la comparsa dell’mcs e di sindromi affini per il grande uso della chimica nel settore agroalimentare. In modo particolare il blocco del sistema mitocondriale, più o meno parziale, da parte dei cosiddetti pesticidi ed erbicidi che hanno infestato ogni parte del globo. Questi danni mitocondriali si riverberano su particolari siti genici del DNA e quindi il danno può essere trasmesso inconsapevolmente alla prole. L’incapacità del DNA umano di gestire un ulteriore carico tossico ambientale si manifesta appunto con la sindrome mcs. E questa errata informazione genica sí riverbera appunto dal genotipo al fenotipo cioè al blocco dei sistemi enzimatici di detossificazione presenti nel fegato, vera officina metabolica del corpo umano.

    "Mi piace"

  3. […] prossimo 2 marzo a Roma, dal titolo “Nuove frontiere della biologia”, etichettandolo come “convegno no vax”. È triste dover ammettere che quanto sta accadendo in queste ore evoca il clima plumbeo e […]

    "Mi piace"

  4. […] i propri bimbi al rispetto e alla salvaguardia della propria unicità e della propria persona. La speranza di quelle famiglie che lottano ogni giorno contro la malattia e il dolore All’indomani di una delle giornate più buie della nostra Repubblica, è necessario riaffermare […]

    "Mi piace"

Lascia un commento