‘Manuale di autodifesa per Elettrosensibili’, a Giugno esce il nuovo libro (inchiesta) di Maurizio Martucci

Quasi cinque anni di studi e ricerche: la più grande inchiesta giornalistica mai condotta prima d’ora sul fenomeno dell’Elettrosensibilità e sui sottaciuti effetti sociosanitari dell’impennata elettromagnetica, pericolosa per la salute umana.. Le storie invisibili di chi soffre dei pervadenti campi elettromagnetici. Test e dati medico-scientifici che ne attestano il rischio per l’uomo. I risvolti giuridici e le testimonianze di chi, da anni, si batte contro l’ignoranza del tema in difesa del Principio di Precauzione. Con tutto quello che c’è da sapere sui potenziali pericoli di Wi-Fi, 5G, Smartphone, Tablet, cellulari, cordless e antenne di telefonia mobile.

IL LIBRO DA CUI E’ NATO

IL MOVIMENTO ITALIANO STOP5G

Per le edizioni Terra Nuova il libro ‘Manuale di autodifesa per Elettrosensibili, come sopravvivere all’Elettrosmog’ del giornalista e scrittore d’inchiesta Maurizio Martucci, portavoce nazionale dell’Alleanza Italiana Stop 5G, collaboratore de Il Fatto Quotidiano e Pandora TV, ideatore di OASI SANA.

Manuale di autodifesa per elettrosensibili_cop_fronte

Il libro è reperibile in tutti i canali di distribuzione di Terra Nuova: negli oltre 1300 punti in cui è distribuita l’omonima rivista ecologica, nei migliori negozi biologici come quelli del circuito NaturaSi, nelle migliori librerie d’Italia, nelle fiere-eventi di Terra Nuova, come sui maggiori siti Web di librerie on-line. Non aspettare: prenotalo subito!

ACQUISTALO ADESSO

SCONTO 10% RISERVATO

AI LETTORI DI OASI SANA

IL LIBRO CHE HA SCOPERTO LE VERITA’ NASCOSTE SUL 5G

OASI SANA propone il libro MANUALE DI AUTODIFESA PER ELETTROSENSIBILI di MAURIZIO MARTUCCI (EDIZIONI TERRA NUOVA 12 euro, costo copertina) con sconto 15%, ovvero a soli 10 euro A queste bisogna applicare 5 euro per spese imballaggio e spedizione in raccomandata per l’Italia e la commissione PAYPAL (se diverso da quello impostato su PayPal, al momento dell'ordine si ricorda di indicare l'indirizzo per la spedizione. I dati saranno utilizzati solo per elaborare l'ordine)

€16,00

Per altre modalità di acquisto, scrivere una email ad OASI SANA – oasisana@virgilio.it

Terra-nuova-250[1]

SPECIALE CONVENZIONE PER COMITATI E ASSOCIAZIONI DI MALATI

I comitati di cittadini e le associazioni, in particolare quelle in difesa dei diritti dei malati affetti da gravi patologie ambientali quali MCS Sensibilità Chimica Multipla, EHS Elettrosensibilità, Fibromialgia (etc…), potranno usufruire di un trattamento in convenzione per l’acquisto di più libri ‘Manuale di autodifesa per Elettrosensibili’, la cui vendita può così diventare un’occasione di autofinanziamento per l’attività dell’organizzazione stessa: per conoscerne termini e condizioni, basta scrivere una email direttamente all’editore Terra Nuovaredazionelibri@aamterranuova.it – inserendo i riferimenti personali (nome, cognome, contatto telefonico) e dell’Associazione/Comitato. Verrete ricontattati!

SOSTIENI OASI SANA

14 commenti

  1. […] d’antenne ancora in via sperimentale, così come anticipato nel mio ultimo libro d’inchiesta ‘Manuale di autodifesa per elettrosensibili’ (Terra Nuova Edizioni), non irradierà quindi solo dai tetti dei palazzi (come per le stazioni radio base di 2G, 3G e 4G, […]

    "Mi piace"

Lascia un commento